e-commerce padova

E-commerce >>

Ecommerce Banana Shop

Ecommerce Banana Shop è il sistema che si propone in questa sezione, ha il fondamentale punto di forza di non richiedere ai redattori  del negozio Web, che ne implementeranno i contenuti (prodotti, brand, prezzi), nessuna particolare competenza internet o conoscenza di linguaggi di programmazione, ma solo l’espressione intuitiva di elementari competenze di video scrittura da qualunque postazione collegata ed in ogni momento, con aggiornamento degli archivi in tempo reale.

Il sistema si basa su una serie di moduli che consentono al redattore del negozio abilitato (tramite una user ed una password), di operare attraverso dei form a video, i quali consentiranno la creazione di schede prodotto, schede tecniche, di immagini, e di allegati (dei formati digitali più diffusi, *.doc, *.rtf, *.xls, *.pdf ecc.).

Tale sistema è un applicativo interamente progettato da Net Banana Sas, ed è denominato “BANANA-CM”.

e-commerce padova

Iscriviti alla Newsletter

Archivio

Tipologie di E-commerce

Il commercio elettronico è “il sistema che consente di effettuare transazioni su internet, vendendo o acquisendo beni e servizi attraverso una forma di pagamento elettronico e un sistema di consegna a domicilio o attraverso una consegna digitale.

 

Il commercio elettronico  si divide in:

B2B business to business, relativo alle transazioni effettuate  tra un’impresa ed altre organizzazioni (siano esse partner commerciali, fornitori, clienti o istituzioni), con soluzioni di transazione specifiche per le realtà aziendali.

B2C business to consumer che riguarda invece l’insieme delle transazioni commerciali di beni e servizi tra imprese e consumatori finali, ed eventuali coperture assicurative.

B2A business to agents, evoluzione del sistema B2B per consentire a figure commerciali dell’azienda (agenti) di utilizzare l’e-Commerce per registrare gli ordini acquisiti durante la propria attività e trasmetterli all’azienda in modo informatico, in qualsiasi momento e comodamente da casa, usufruendo di tutte le opzioni di sconto e le condizioni economiche definite per i suoi clienti.

 

Un e-commerce completo prevede che tutte le fasi di acquisizione delle informazioni, selezione, scelta, ordine, pagamento dei prodotti, validazione, evasione dell’ordine e gestione delle fasi post vendita vengono effettuate con modalità elettroniche”.

Tramite Banana E-shop è possibile importare una lista di contatti da un file Excel, e da questa inviare la newsletter a tutti gli utenti presenti nel file.xls

Inoltre possiamo aggiungere ogni nuovo utente che accede al vostro form di contatto alla lista dei vostri contatti, automaticamente e senza doverli registrare uno per volta.Un modo pratico e veloce per ottimizzare i tempi di invio e registrare e salvare tutti gli utenti a cui la mail è indirizzata.

Banana Middle … sincronizza il tuo gestionale di prodotti con l’Ecommerce

Lo strumento “Banana Middle” rappresenta l’interfaccia tra il sito web e il tuo software gestionale, per collegare e sincronizzare qualsiasi informazione proveniente da applicativi CRM/ERP e sistemi SAP/AS400. Il nostro team potrà collaborare con il reparto CED aziendale per stabilire un meccanismo di aggiornamento online.

Gestisci i prodotti con il pratico Modulo Catalogo

Modulo per l’inserimento di prodotti suddivisi in categorie, con anagrafica specifica (n.codice, n.codice a barre, nome, descrizione, prezzo), che i visitatori del sito e potenziali clienti avranno la possibilità di visionare e aggiungere ad un carrello virtuale, per una successiva richiesta di informazioni o acquisto.

Il modulo consente svariati dinamismi per associare immagini, creare miniature, allegare documenti (xls, pdf, ecc…), inserire video, e molto altro.

Muovere i primi passi sul Back End

Richiedi un preventivo

0 + 1 = ?